lunedì 18 marzo 2013

Dopo il fulmine...

Buona sera a tutti!
Vi chiedo infinitamente scusa, ma non sono sparita per via del lavoro ma... Di un fulmine, che ci ha colpito la scorsa settimana, entrando in casa attraverso il lampadario di cucina con tanto di scoppio. Una paura!
Dopo tanto tribolare finalmente il modem è tornato in funzione. 
Appena posso pubblico qualche ricettina. Scusate ancora, ma questa è stata davvero causa di forza maggiore!

A presto!

Madda

18 commenti:

  1. Uellàààà...bentornata!!!
    Ti pensavo inguaiata nella tua nuova carriera lavorativa (parlo io che non posto da un bel pezzo...)!!!
    Un bacio, Tatiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ho 2 settimane di formazione piuttosto intense. Ma tra poco comincerò il mio part-time verticale, che sono certa mi lascerà tempo per il bloggino. Pwr ora chiedo un poco di pazienza a tutti... Ciao!!!

      Elimina
  2. Un fulmine!Pazzesco!
    Comunque bentornata. Elena

    RispondiElimina
  3. Ciao Maddalena,bentornata!Un fulmine? Per la serie la fortuna é cieca,ma la sfiga ci vede benissimo... Pensavo fossi completamente assorbita dagli impegni (in certi periodi tra lavoro,figli e casa non ho tempo neanche di respirare...). Spero che, fulmine a parte, vada tutto alla grande e di leggere qualche buona ricetta presto ;)
    Un abbraccio.
    Jo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto bene, mi sono messa all'opera perché qui oggi è il santo patrono e il negozio è chiuso, solo un po' di pazienza e mi impegno a tornare in carreggiata al più presto, anche perché la mia cucina poverella mi manca un bel po' in queste settimane... Ciao, un bacione!

      Elimina
  4. Quasi incredibile! Chissà che paura!
    Capisco che un temporale possa fare danni(anche la mia tv satellitare è saltata dopo uno) ma addirittura un fulmine in cucina proprio nella tua cucina!
    Mi dispiace, ma sai in questo periodo sta succedendo di tutto agli ALTI LIVELLI si vede che anche tu ne fai parte!!!!
    Scherzi a parte buon lavoro e buon proseguimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ah. Ciao Gabriella! Alto che alti livelli, questo deve essere un fulmine sfuggito alla nuvola di Fantozzi!! Spavento a parte mi spiace solo di essere mancata per così tanto tempo. Ho un po' di pentole sul fuoco per la cena, e se esce qualcosa di valido non tarderò a pubblicarlo! Buona serata, e grazie per la tua immancabile compagnia!! ;))

      Elimina
  5. Perdonata
    A presto , Felice

    RispondiElimina
  6. leggo solo ora.....chissà che paura.....
    bentornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, uno spavento! Grazie Daniela, considero i tuoi messaggi sempre un bel regalo, e le tue creazioni una fonte di ispirazione. Mi piacciono tantissimo i colori e la vivacità delle tue opere: mettono sempre allegria e suscitano tanta ammirazione! Grazie di tutto!!

      Elimina
  7. ho visto il post adesso...spero non abbia fatto troppi danni!
    ...ci sei mancata comunque!! un abbraccio Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun danno, solo un po' di spavento per scoppio e scintille, ma ora è solo un ricordo e un argomento di conversazione con gli amici... Per fortuna! Spero tu stia meglio, ti sembrerà strano, ma sei spesso nei miei pensieri, un bacione Rita, a presto!!

      Elimina
    2. sei davvero cara...stò molto meglio..speriamo bene!! Non sò proprio come mai io mi aggiri per i tuoi pensieri :) ..ma mi fa piacere saperlo! un abbraccio Rita

      Elimina
    3. Chissà, forse mi ha colpito la tua freschezza, forse empatia telematica, o forse il fatto che mi segui da tanto e questo per me è bellissimo! Buona guarigione!!!

      Elimina
  8. FRESCHEZZA!!!!! alla mia veneranda età ti assicuro che di fresco è rimasto molto poco!!! ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ah, lo spirito di sicuro, e non è forse la cosa più importante?.... A presto!!

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi, mi fa piacere!