domenica 10 giugno 2012

Pensieri

Di solito mi limito alle ricette, ma stasera mi prendo un piccolo spazio per me. Per salutare le persone che mi seguono ogni giorno (che bello!) che mi consigliano e che mi insegnano cose nuove. Mi sembra impossibile che non siano neppure 4 mesi che scrivo, mi sembra di aver preparato certe ricette anni fa e confesso che a volte non me le ricordo neppure. Quando le voglio rifare devo tornare a vederle qui per non fare confusione...

Qualche giorno fa ho conosciuto un signore davvero eclettico, che mi ha dato consigli preziosi non appena siamo finiti (immancabilmente) a parlare di piatti antichi. Una mia amica mi ha scritto un piatto da fare mentre era in ferie... Un'altra dopo che gliene era venuto in mente uno valido mi ha mandato subito dopo le dosi, perché lo potessi fare il prima possibile. Un amico invece mi ha detto dispiaciuto che si era dimenticato di prendere in casa di sua madre un libro che faceva proprio al caso mio, e che comunque me lo farà avere al più presto. Una coppia, decisamente due anime commerciali, hanno cercato di spronarmi a sviluppare un progetto più solido e concreto. Per non parlare dei parenti: genitori, zie, cugini, mia suocera.... Fonti inesauribili di spunti. Insomma, qui il giro si allarga e pure gli entusiasmi... Chi l'avrebbe mai detto!

Grazie a tutti per essere qui e per le mail, io spero sempre che queste ricette vi siano utili per risparmiare almeno un poco, come accade per me. 

...E la cosa migliore è che quasi tutti i piatti che mi hanno regalato li devo ancora fare!!!!

4 commenti:

  1. Ma lo sai che anch'io le mie devo andarmele a rivedere? Continua così, non sai quante cose mi stai insegnando...peccato che il mio tempo sia limitatissimo e che non riesca a mettere in pratica la maggior parte delle cose che invece vorrei provare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo te è la vecchiaia incipiente? meglio non chiederselo va'... Ciao, buona serata!!

      Elimina
  2. Ciao tesorinaaaaa ho avuto problemi con il pc e anche altri disguidi....stasera mi sono letta un bel pò di cose......spero che ora sia tt a posto!! un abbraccione Maddi!!! rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita!!! Che bello sentirti! Qui è tutto ok, sempre dietro a ricette nuove, ma spero che anche tu stia bene e che tutto sia a posto! Quando non ci sei, si sente la tua mancanza e ammetto che mi sono chiesta che fine avessi fatto. Ci sentiamo presto!!!
      P.s. anche se non ti firmassi saprei per certo che sei tu: sei unica!!

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi, mi fa piacere!