giovedì 26 luglio 2012

Grazie Daniela!

Grazie a Daniela de ipasticcididani.blogspot.it per il premio "red carpet". Fate un giro sul suo blog, è carinissimo!  Ehm...Sono veramente un sacco di domande a cui rispondere e ora proprio non me la sento (scusate, ma sono schietta per natura)!... Comunque colgo l'occasione per segnalarvi un blog che piano piano si sta facendo spazio e che a me piace per la sua semplicità è violadicampagna.blogspot.it di Bea. A presto!!!

2 commenti:

  1. Oddio! Non me lo aspettavo proprio, grazie mille!!! Mi sento veramente onorata, anche perche' ho deciso di aprire un blog dopo aver conosciuto il tuo, che mi ha subito colpito per l'immediatezza e l'esser vicina alla realta' quotidiana...grazie ancora!
    Ps: ma mica devo fare qualcosa ora? perche' non ho capito...sono sincera io tante cose dei blog ancora non le conosco! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! ti dirò, più che un premio la mia è una segnalazione, un blog che mi piace, una scrittura fresca e semplice che valeva la pena far conoscere! Senza responsabilità! Tanto se continui così i "premi ufficiali" arriveranno di sicuro! Ciao, a presto!!

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi, mi fa piacere!