lunedì 24 dicembre 2012

AUGURI!!!!

Auguri a tutti! Specialmente a chi quest'anno ha dovuto fare più attenzione al portafoglio. Auguri a chi ha fatto i regali da sè, a chi si sta ingegnando a preparare i pranzi delle feste a piccoli prezzi, a chi riciclerà gli avanzi in maniera creativa e a chi farà in modo che non ce ne siano. Auguri a chi non spreca, a chi condivide le sue idee in rete perché siano utili anche agli altri, e ancora auguri a chi si preoccupa ogni giorno dei conti e delle spese, ma passerà lo stesso un Natale felice con i propri cari.

Buon Natale a tutti voi che mi fate compagnia!!!

Madda (....e il mio adorato giudice!)

22 commenti:

  1. Grande Madda, auguri anche a te di cuore!
    E che i portafogli ingrassino un po', con l'anno nuovo, che sono tutt'ossa ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri! Tantissimi anche a te! ..E quanto al portafoglio, mi sembra l'augurio migliore che si possa fare a tutti! Ciao E. Buone feste anche ai tuoi cari. A presto!

      Elimina
  2. Tanti auguri Maddalena!! Grazie per le tue ingegnosissime ricette e per l'amore che trasmetti verso la cucina e i valori importanti. Ho imparato tantissime cose da te in questi ultimi mesi, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri Fra! Anche a tuo marito e alla tua bimba. Grazie per avermi scritto e per avermi messa a parte dei tuoi successi culinari. Non sai quanto mi abbia fatto piacere! Buon Natale!!! Contraccambio anche l'abbraccio. Grazie! ;))

      Elimina
  3. Auguri,Maddalena!A te e alla tua famiglia!Sempre grazie per le tue ricette,che per me sono fonte continua di ispirazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di tutto: delle parole sempre gentili, del tuo splendido blog,dei bellissimi modelli, ma soprattutto della tua inesauribile e contagiosa solarità. Auguri di cuore, (mitica) Nicky!

      Elimina
  4. Tanti auguri cara Maddalena, e grazie per le tue ricette, sempre facili, economiche e gustose!!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen! Io ne approfitto per ringraziare te che mi fai sempre compagnia e che mi dai (qui e specialmente tramite il tuo blog) sempre consigli preziosi. Grazie! Auguri a tutti i tuoi cari!

      Elimina
  5. Bellissimo il tuo augurio, contraccambio, con la speranza che il 2013 porti a tutti noi, un po' di serenità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Davvero, speriamo! Ancora tantissii auguri Daniela!!!

      Elimina
  6. Tanti auguri cara!!!! Per un 2013 migliore:)
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie cara Maddalena , ricambiamo di cuore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Natale! Un augurio speciale anche a voi, che mi fate sempre compagnia con bellissimi post e deliziose ricette. Auguri!!

      Elimina
  8. Grazie! Tanti auguri di cose belle anche' a te'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri Lu!!! Un po' in ritardo, ma sinceri!!! A presto!

      Elimina
  9. E potevo mancare??? Auguri cara, auguri affinchè quest'anno Babbo Natale faccia ingrassare il portafoglio (e non la sottoscritta... l'anno scorso ha invertito il tutto...), auguri perchè ce n'è proprio bisogno, quest'anno ho regalato marmellate, dado vegetale e scorzette secche di arancia, eppure è stato graditissimo perchè fatto con amore! Il nostro pranzo di Natale è stato semplice ed economico, ma squisito... e questo anche grazie a te e ai tuoi insegnamenti!
    Un abbraccio forte forte e di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri amica mia, anche qui tutto è stato bellissimo e semplice. I regali sono stati cioccolatini fatti in casa, biscotti, scorze d'arancia candite e funghi secchi presi quest'autunno. Spero siano stati graditi, perché farli per me è stata una soddisfazione, e certo non un limite. Grazie per esserci sempre!!

      Elimina
  10. Non possono mancare i miei migliori Auguri di Buone Feste ...
    'Le cose più belle al mondo non possono essere nè viste nè toccate .Devono essere sentite con il cuore '
    (E con lo 'zampino'di mia moglie gli Auguri hanno un sapore intenso e profondo...)
    Non importa chi l'ha scritta , noi condividiamo .
    Sinceri Auguri , Felice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo messaggio d'auguri Felice, contraccambio sinceramente. Auguri di cuore a tutta la tua famiglia e grazie per questa bellissima frase, che identifica in maniera completa e sublime quello che penso e mai sarei riuscita a dire così bene. GRAZIE!

      Elimina
  11. Spero di non essere arrivata troppo tardi per portare anche i miei sinceri auguri ...Non ho acceso molto il computer ...
    Auguri Maddalena !
    Grazie per ogni tua ricetta ...Buon Anno a tutti quelli che passano di qui , perchè ne vale la pena , perchè non si devono dimenticare le ricette di una volta , perchè i cibi sani si sà fanno stare meglio,perchè fa bene questa compagnia , perchè Maddalena è davvero brava , sempre disponibile e con idee sempre nuove ,perchè ha consigli per tutti , perchè sa accettare lo 'scambio' ...Grazie di cuore ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, ma ora cosa aggiungo? GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!! Davvero, qui mi monto la testa, però ammetto che lo reputo un gran bel messaggio... A parte una malsana autocelebrazione, grazie davvero Cris, mi hai fatto un sacco piacere e ovviamente ricambio gli auguri a te e alla tua famiglia: che siano giornate serene per tutti, e che sappiamo godercele genuinamente! Auguri!!!

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi, mi fa piacere!