martedì 8 gennaio 2013

Evviva!!


Grazie al blog allessenzadimela.blogspot.it per questo inaspettato e graditissimo premio! Ultimamente sto scoprendo tantissimi blog a me sconosciuti prima, questo per esempio è bellissimo, un concentrato di ricette squisite e originali.
Ci sono altri blog che seguo con affetto da un po' e approfitto di questa occasione per segnalarveli. verycountrypeople.blogspot.it per esempio, è un bloggino che merita di essere scoperto per la bravura di Helga nel realizzare cose bellissime come bottoni e orecchini con il suo legno, oltre a colli, guanti e paralumi con materiali spesso di recupero e con risultati originalissimi nel suo stile "very country".
Poi c'è Nicoletta (Nicky) di 2012workinprogress.blogspot.it, un vulcano di idee, un concentrato di ottimismo e buonumore per una vita colorata almeno quanto le sue creazioni: dai più piccoli cuoricini fino alle magnifiche coperte.
Infine Lu di malorujaskrasainsekej.blogspot.it, beh, per fortuna esiste google translate, altrimenti sarebbe impossibile seguire le sue fantastiche preparazioni, solo a vedere le foto viene l'acquolina in bocca!

Di fatto vorrei menzionare molti altri blog a cui sono grata per la compagnia anche se con più di 200 followers, come bambinigolosi.blogspot.it di Arianna che mi segue sempre da un sacco di tempo o Carmen di leideedibilibina.blogspot.it sempre gentilissima e piena di consigli preziosi.

Ce ne sarebbero tanti altri... Tra i più belli che voglio ringraziare qui, perchè mi stanno insegnando un sacco di cose, ci sono quelli di Elena, Daniela, Simona, Beatrice, Silvia, Stefania, Cristina, Laura, Tatiana, Mari e Fiorella, Marina, Anna, Giuieta.... Grazie!

Grazie a chi mi scrive e a tutti coloro che (possessori o meno di un blog, semplici passanti di google, o affezionati lettori) prendono spunto da qui per sperimentare e reinterpretare le ricette.


Informazioni sul premio:
- accettare il premio e pubblicare un post in merito
- mettere il link del blog che ti ha segnalato
- assegnare lo stesso premio a 3 - 5 blog che abbiano meno di 200 followers, e che meritano di essere conosciuti
- comunicare ai blog vincitori di aver ricevuto il premio

16 commenti:

  1. brava!!! te lo meriti,le tue ricette insegnano a risparmiare e di questi tempi è utilissimo! un bacio

    RispondiElimina
  2. Grande!!!Premio stra-meritato :-)))
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre gentilissima, e io non so mai come ringraziarti degnamente. Grazie davvero!! ;))

      Elimina
  3. Complimenti, per il premio e per il bel blog! Grazie di essere passata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono subito iscritta tra i tuoi followers, con il tuo blog è stato amore a prima vista! Complimenti a te per il prezioso lavoro e i mille utilissimi consigli!

      Elimina
  4. Complimenti per il premio e per le ricette.

    RispondiElimina
  5. E brava la nostra Maddy... te l'ho sempre detto che sei una grande!!! Visto????
    Un bacio e una pioggia di cuori da Tatiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Ma la smetti di essere così carina?! E io poi come faccio a non abituarmi a tutte queste belle parole??!! Un abbraccio, e un grazie davvero, davvero sincero!!

      Elimina
  6. Grazie a te carissima!!! Mi piacciono tantissimo le tue ricette:)
    complimenti per il meritatissimo premio!!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo!! Che dire? A rischio di isultare scontata io credo veramente che quanto a blog belli, ben fatti e curati il tuo abbia non molti rivali. Mi piace tantissimo e le foto...Fanno venire un appetito.. ;))

      Elimina
  7. Ciao, Maddalena! E' davvero una bellissima sorpresa per me questo premio. Ti ringrazio per le tue parole scritte sopra e per la tua attenzione.
    Un abbraccio,
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati Lu, grazie a te che fai sempre cose magnifiche e deliziose con tanta passione! E' un vero piacere seguirti! A presto!

      Elimina
  8. Complimenti per il premio, te lo meriti davvero per la bravura, l'impegno quotidiano e l'umilta', grazie a te di tutto!
    baci bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bea, ne approfitto e ti ringrazio anche qui, visto che il tuo blog è uno dei miei preferiti! Mi piace un sacco come scrivi, c'è sempre aria di fresco quando si passa da te, sembra di aprire una finestra per far entrare un buon profumo di fiori, un vento leggero e primaverile, insomma, ciò che una viola di campagna rappresenta perfettamente! Buona serata!

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi, mi fa piacere!