domenica 31 marzo 2013

Buona Pasqua

Buona Pasqua a tutti voi, che mi seguite e mi fate compagnia, che mi insegnate nuove ricette e migliorate quelle proposte qui. Tantissimi auguri di una giornata serena, nonostante tutte le difficoltà di questo periodo.

Madda e il mio giudice



8 commenti:

  1. Grazie ricambio gli Auguri anche a Voi. Serena Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabriella, scusa, ma ho letto solo ora il tuo messaggio, non per questo è stato meno gradito! Anche se con un po' di ritardo ti faccio i miei più cari auguri, soprattutto per tanta serenità e salute per te e i tuoi cari. A presto!

      Elimina
  2. Sempre un filo in ritardo ma sempre con sincerità , auguriamo a te e a tuo marito di trascorrere bene ,in serenità e unione,ogni giorno, naturalmente feste comprese !
    P.S. Spero di essere stato capito perchè sembra quasi una promessa di nozze e io un parroco ...!
    A presto , Felice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ah, chiarissimo Felice, certo che una certa vocazione quasi quasi traspariva... Ricambio gli auguri, per tanta serenità ogni giorno: a te, a tua moglie e ai vostri figli. Grazie per farmi sempre compagnia. A presto!!

      Elimina
  3. Grazie cara, arrivo fuori tempo massimo perchè non ero in città, ma ricevere un pensiero fa sempre piacere!
    Un abbraccio,
    Tatiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la mia risposta è ancora più lenta... ma è il pensiero che conta vero? Ti mando un abbraccio fortissimo, a presto mitica!!

      Elimina
  4. Ciao Maddalena , ci sono anch'io !Ero in vacanza-studio senza tempo per usare a mio piacere il pc.Un grande abbraccio anche a Felice che riesco a 'vedere' qui ...Certo che di persona sei macho macho e Maschio con la M maiuscola e quando scrivi vai dal parroco al...(categorie che rispetto ma che non ti appartengono).Sarà perchè lavori spesso con le donne e per le donne ? Spero senza offesa ...Torniamo a Maddalena: ma sei spesso ancora impegnata nello studio? Da provare anche le ultime ricette !Un saluto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cris!! Ricambio tantissimo gli auguri, anche perchè per me sei una compagnia piacevolissima, e sapere che ogni tanto passi a trovarmi è sempre bellissimo e mai scontato. Ultimamente lavoro in un negozio part-time e tra mille piccole novità ho un po' meno tenpo per dedicarmi ai miei amati piatti poveri, ma qui la materia prima abbonda, è il tempo che scarseggia. Mi riprometto sempre di essere un po' più costante nelle pubblicazioni e speriamo di riuscirci prima o poi come ai "vecchi" tempi! Un bacione, a presto!!

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi, mi fa piacere!