sabato 18 marzo 2017

Grazie!

Grazie a tutti quanti mi hanno cercata nonostante la lunga assenza, e grazie per i  messaggi  che ho ricevuto. Grazie alle vecchie amicizie che mi hanno giustamente rimproverato di essere sparita, e a chi si è preoccupato di sapere se stessi bene... 

Davvero: grazie....

Mentre scrivo la mia bimba gioca sulle mie gambe, lasciandomi ben poco spazio per raggiungere la tastiera e provare a comporre questo post.
La prima responsabile di questo lungo silenzio è proprio lei e e la voglia di dedicarle le mie intere giornate per paura che cresca così in fretta da non accorgermene. Mi hanno detto di godermela perchè il tempo vola... E così ho fatto, trascurando molte altre cose, seppur amate, come il mio bloggino.... (Per non parlare delle condizioni della casa, non avete idea di che disordine sia riuscita ad accumulare!!!!!)

Inoltre l'anno scorso il lavoro del mio giudice ci ha portato a due voli aerei e cinque ore d'auto complessive da casa per qualche mese, e questa fantastica e inaspettata avventura lontana da tutti gli affetti, mi ha reso ancora più necessaria per questa tipetta bella tosta di ormai poco più di due anni. il mio giudice poi è stato ancora via per diversi mesi, e come si può immaginare il da fare non è mancato, ancora una volta a discapito anche del blog.

Spero mi perdonerete, anche se quel famosissimo detto latino recita: Excusatio non petita, accusatio manifesta........

14 commenti:

  1. NON MI PAREVA VERO!!!!!! Ciao Maddalena!!! Ho dovuto venire qui a leggermi bene bene tutto il tuo STRA-GRADITISSIMO post per avere la certezza: sei proprio tu RITORNATA!!!
    Che BELLO!!!!!!!! Mi sei mancata ma fortunatamente c'erano le tue ricettine, alcune delle quali ripeto spesso (gnocchetti di pan grattato, penne al limone, crakers ...dovrò controllare l'elenco) quindi GRAZIE per essere tornata e BUONA CUCINA !!!
    Un abbraccione a te e un bacino alla tua piccola =)
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia! Che bello ritrovarti. Spero tu stia bene! Non so con quanta frequenza riuscirò a pubblicare, ma direi che per il prossimo post non passeranno due anni.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ri-eccomi! Sto cucinando per l'ennesima volta i crackers (con una variante di cui presto scriverò nel blog) quindi eccomi qui a mandarti un altro saluto.
      Ciaoooooo

      Elimina
  3. Bentornata Maddalena, sono felice di leggerti nuovamente e di sapere che va tutto bene! Un bacino alla piccola <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Maddalena, un abbraccio a te e alla tua bimba!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao! Che bello ricevere la mail di un tuo nuovo post.
    Bentornata, proprio qualche giorno fa ero venuta a sbirciare il blog...un bacione alla piccola.

    RispondiElimina
  6. Bentornata!Sono passato e vedo con piacere le tue belle parole(e vere !Vivi ogni giorno della tua piccola perché questi momenti non tornano)e le tue buone ricette,con affetto.
    Felice

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sono felice del tuo ritorno e dei nuovi post che non mancherò di sperimentare :) Buon Tutto!!

    RispondiElimina
  8. Ti aspettavo con ansia ,bentornata!

    RispondiElimina
  9. Finalmente Magda ti si rivede! Avevo perso le speranze, in cuor mio sapevo che ti saresti dedicata alla tua bambina, ma un poco ero preoccupata, ma bene così. Auguri per tutto. Ti rileggo con gioia.
    Gabriella

    RispondiElimina
  10. Amo le polpette di ogni genere, proverò anche le tue grazie della ricetta! Ma non si sfaldano senza aggiunta di uova?

    ผลบอล

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi, mi fa piacere!